PROBiome GUT

Analisi microbiota intestinale

Il test più avanzato per svelare la composizione del microbiota intestinale e identificare squilibri che predispongono all’infiammazione.

COS’E’ IL MICROBIOTA INTESTINALE

Il microbiota intestinale è la comunità di microrganismi che vive nel nostro intestino. Questo microbiota svolge un ruolo fondamentale nella digestione dei cibi, nella produzione di vitamine e nel supporto del sistema immunitario. Uno squilibrio nel microbiota intestinale, noto anche come disbiosi, può causare problemi di salute come disturbi digestivi, infiammazioni e malattie autoimmuni.

ACQUISTA IL TEST

MIGLIORA LA TUA SALUTE

Lavorando in maniera mirata su alimentazione e stile di vita è possibile riequilibrare l’ecosistema intestinale per migliorarne l’assetto. Analizzando i dati ottenuti dal test del microbiota i nostri esperti valutano con precisione scientifica il grado di disbiosi del tuo intestino e attraverso un report ti suggeriscono come intervenire in modo naturale per prevenire disturbi e patologie per accompagnarti nel miglioramento della tua condizione di salute. Il report che ti verrà rilasciato comprenderà infatti, oltre all’esito dell’analisi, anche il tuo PERCORSO PERSONALIZZATO con approfondimenti diagnostici suggeriti, la corretta alimentazione e stile di vita nonchè un protocollo NON FARMACOLOGICO per il ripristino del tuo equilibrio intestinale. Otterrai risultati sin dai primissimi giorni.

PROBiome GUT

Analisi microbiota intestinale

BENEFICI RISCONTRATI

+2457

Analisi eseguite per i nostri clienti

+1976

Clienti che hanno risolto completamente

+2394

Clienti che hanno riscontrato benefici
  • Indice di disbiosi
  • Asse intestino-cervello
  • Asse intestino-cuore
  • Pelle
  • Vie urinarie
Acquista ora
  • Integrità barriera intestinale
  • Indice di disbiosi
  • Approfondimenti diagnostici consigliati
  • Nutrizione di precisione
  • Integrazione di precisione
Acquista ora

Come fare il test

Semplice, rapido e affidabile

acquista-icon

Ordina il test

Ti arriverà a casa in 2/3 giorni lavorativi

raccogli-campione-icon

RACCOGLI IL CAMPIONE

Richiedi il ritiro compilando il modulo

spedisci-campione-icon

Ottieni il report

Entro 4 settimane ricevi report personalizzato

Domande frequenti

Attraverso l’utilizzo del sequenziamento genetico 16S avanzate i test GeneS® ci consentono di ottenere “nuove informazioni” utili per l’elaborazione di percorsi personalizzati finalizzati al ripristino della salute della persona.

La “medicina di precisione”, ossia trattare il paziente con ciò di cui necessita scientificamente il suo organismo, ha ampliato enormemente le possibilità predittive e di intervento per il trattamento di disturbi e patologie.

Partire infatti da dati scientifici certi, anziché dalla sintomatologia della medicina classica, permette di elaborare interventi mirati attraverso suggerimenti in termini comportamentali, alimentari e percorsi personalizzato di supplementazione NON FARMACOLOGICA.

Tutto ciò si traduce nell’ottenimento del massimo beneficio nel minor tempo possibile.

I test possono essere effettuati da qualsiasi persona, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione di salute in quanto assolutamente NON INVASIVI.

I test GeneS® possono essere acquistati tramite lo shop online al seguente link https://genes4you.it/#analisi oppure presso le strutture e professionisti convenzionati.

Il risultato dei test GeneS® oltre all’esito dell’analisi del campione comprende preziosissimi suggerimenti mirati in termini comportamentali, alimentari ed il tuo percorso personalizzato di supplementazione NON FARMACOLOGICA.

I suggerimenti non devono essere interpretati come un piano terapeutico ma hanno il solo scopo di riportare i possibili interventi per la correzione degli specifici gruppi microbici secondo la più aggiornata letteratura scientifica.

Si suggerisce inoltre che vengano validati dal professionista di riferimento che conosce la storia clinica del paziente.

Conoscere la composizione e lo stato di benessere del nostro microbiota ci permette di giocare d’anticipo per preservarne l’equilibrio o correggere eventuali condizioni di disordine (disbiosi). Un microbiota sano infatti è in grado di proteggerci o di ridurre notevolmente il rischio di sviluppare diverse patologie come  obesità, diabete di tipo 2, sindrome metabolica, malattie infiammatorie intestinali o a carico dell’apparato muscolo-scheletrico, allergie e molte altre. Di contro, una sua alterazione può favorirne il rischio di sviluppo.

Seguici sui nostri canali social

Iscriviti alla newsletter

(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)