I test genetici rappresentano una conquista piuttosto recente della medicina, sebbene ancora in evoluzione. La decodifica del Dna ha infatti iniziato a porre le basi di quella che oggi viene chiamata medicina predittiva che è costituita da tutte quelle informazioni genetiche che possono aiutare a determinare alcune possibili malattie a cui l’organismo può essere naturalmente predisposto e fornire, laddove possibile, eventuali indicazioni per prevenirle con la correzioni della causa, nella maggior parte dei casi correlata allo stile di vita, o tramite la  diagnosi precoce. I test genetici Genes4you sono tecnologicamente all’avanguardia e rappresentano uno strumento indispensabile nella prevenzione e nella diagnosi di numerose patologie.

Scopri come è facile fare i test genetici con Genes4you.

  1. Ordina il test: Riceverai un kit di raccolta specifico per campioni biologici, appositamente studiato e sviluppato per garantirne inalterata la conservazione per tutto il ciclo dell’analisi.
  1. Raccogli e invia il campione: Dopo aver effettuato il prelievo e riposto il campione nella sua scatola, invia una mail all’indirizzo info@genes4you.it indicando eventuali preferenze (data e orario) per organizzarne il ritiro GRATUITO.…al resto pensiamo noi.
  1. Ricevi il report: Accedi al tuo ACCOUNT e potrai monitorare l’esito della tua analisi direttamente online nella tua AREA RISERVATA.
  1. Segui i consigli personalizzati: Il report, oltre all’esito dell’analisi, comprenderà interpretazione dei risultati e suggerimenti personalizzati sulla dieta da seguire e l’integrazione con prebiotici e probiotici appositamente studiata per te dai nostri biologi nutrizionisti.
  1. Verifica il tuo stato di salute: Al termine del ciclo dietetico e nutrizionale suggerito potrai verificare i risultati raggiunti.