Con la creazione di un account su Genes4you.it, l’utente dichiara di aver letto ed accettato per intero i termini e le condizioni stabilite nel presente accordo. Se si sta creando un account per conto o per nome di una società o altro soggetto giuridico, l’utente dichiara di avere l’autorità per sottoscrivere il presente accordo. Se non si dispone di tale autorità o non si accettano integralmente i termini del presente accordo, non è possibile usufruire di questo servizio.

Eventuali modifiche ai termini del presente accordo possono essere applicate da GeneS S.r.l. senza alcun preavviso. Tutti gli aggiornamenti e le modifiche avranno effetto immediato dopo la pubblicazione della versione aggiornata. Se per effetto di una variazione delle condizioni generali l’utente si trovi in disaccordo, può sospendere l’accesso e l’utilizzo del servizio. Si consiglia di verificare frequentemente i Termini e le Condizioni Generali di utilizzo del presente accordo.

Descrizione del servizio

GeneS S.r.l. fornisce a privati ed aziende un servizio di refertazione, attraverso analisi genetiche, ormonali e microbiota applicate a diversi settori della salute. Ogni prodotto/servizio è collegato ad una descrizione specifica nel sito web. I metodi di pagamento accettati sono: bonifico bancario e servizio Paypal™, direttamente dal pannello di gestione dell’applicativo.

Le informazioni esposte nel sito web possono essere relative a immagini, descrizioni e prezzi di prodotti, descrizioni e prezzi di servizi, link a siti web e/o e-commerce di terze parti.

Pagamenti

Dopo la registrazione, l’utente ha accesso completo all’applicativo. Al momento è accettato il solo pagamento tramite bonifico o servizio Paypal™, che consente di pagare in modo sicuro tramite account gratuito ovvero con qualsiasi carta di credito, senza registrazione alcuna. Gli ordini devono essere saldati entro 48 ore dall’emissione e, in caso di pagamento mediante Bonifico Bancario, è necessario comunicarne gli estremi all’indirizzo info@genes4you.it .

Cancellazione dell’account

Se l’utente decide per qualsiasi motivo di cancellare il suo account sul portale genes4you, deve preventivamente disabilitare l’account tramite apposita funzione presente nel menù “Account” della sezione riservata e, successivamente, inviare comunicazione scritta all’indirizzo info@genes4you.it .

Manutenzione

GeneS S.r.l. può interrompere temporaneamente il servizio per manutenzione o altri motivi operativi, senza comunicazione alcuna ai clienti e senza responsabilità per perdite o danni derivanti da tali interruzioni. Sarà cura dello staff tecnico di riattivare il servizio nel più breve tempo possibile.

Registrazione e accesso

Con il processo di registrazione, l’utente dichiara di avere l’età legale per stipulare un contratto vincolante ed accetta di comunicare i dati richiesti per l’accesso e l’utilizzo dei servizi. Dichiara, altresì, che le informazioni fornite durante il processo di registrazione sono veritiere, accurate e complete e che saranno regolarmente aggiornate in caso di variazioni.

GeneS S.r.l. si riserva il diritto di recedere dal presente accordo e di rifiutare, limitare o interrompere il servizio per qualsiasi ragione, in qualsiasi momento e senza preavviso o responsabilità, nel caso in cui le informazioni fornite in fase di registrazione o variate in qualsiasi momento successivo, risultino false, inesatte o incomplete ovvero se non si rispettano i termini e le condizioni del presente contratto. L’utente è responsabile della custodia delle credenziali d’accesso ed è pienamente responsabile di tutto ciò che si verifica tramite l’accesso mediante il proprio account.

Utilizzo del servizio

GeneS S.r.l. riserva ai propri clienti il diritto di accedere ed utilizzare i servizi espressamente concessi ai sensi del presente accordo. L’utente non può modificare ne tentare di ottenere accesso non autorizzato al servizio o ai suoi relativi sistemi.

Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato da GeneS S.r.l. in forma scritta, in nessun caso si è autorizzati a riprodurre, copiare, vendere o sfruttare per scopi commerciali, in tutto o in parte il contenuto del sito. L’utente accetta di non utilizzare il servizio allo scopo di violare, intenzionalmente o non, qualunque legge, norma o regolamento comunitario o internazionale, caricare, pubblicare, trasmettere, vendere ovvero rendere disponibile qualsiasi prodotto, contenuto o servizio che sia illegale, dannoso, minatorio, abusivo, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, pornografico, lesivo della privacy altrui, istigante all’odio razziale, etnico o altra appartenenza sociale, che non si dispone legalmente, di cui non si abbia il diritto di messa a disposizione o vendita o che comporti la violazione di brevetti, marchi, segreti industriali, copyright o altri diritti di proprietà. Qualsiasi attività ritenuta sospetta, fraudolenta, abusiva o illecita che sia motivo di cessazione del servizio, sarà deferita alle autorità giudiziarie competenti, esonerando GeneS S.r.l. da qualsiasi responsabilità derivante da tale comunicazione. In nessun caso GeneS S.r.l. sarà ritenuta responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del servizio.

Consenso

Prima di utilizzare il servizio, è necessario ottenere tutte le autorizzazioni necessarie da parte della società, da eventuali clienti e altri soggetti terzi che possono essere in qualche modo coinvolti nell’utilizzo del servizio.