PROEON®feed your life è un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di nutraceutici e dermocosmetici concepiti per un ottimale equilibrio di benessere e vitalità. La scelta formulativa dei prodotti Proeon, ad alta concentrazione di principi attivi naturali ed efficaci, si fonda su studi scientifici e su un lavoro di ricerca costante, in collaborazione con medici, biologi ed esperti di nutrizione e fitoterapia.

Più anni alla tua vita e più vita ai tuoi anni” non è solo un motto aziendale, ma l’essenza del marchio Proeon: nutrire la vita per favorire uno stile di vita più sano.

Nel panorama degli integratori, i prodotti Proeon si distinguono per la loro “unicità”, sia in virtù di qualità e concentrazione di principi attivi, biodisponibilità e formulazione, sia perché frutto di una tecnologia sicura e certificata (tutti Gluten Free, Vegan OK, NO OGM e privi di lattosio). Gli integratori alimentari Proeon sono principalmente mirati al mondo dell’anti-aging, del metabolismo, del fitness, dello sport e dell’estetica risultando un complemento utilissimo nell’ambito dei processi di senescenza, del cosiddetto “inflammaging” (infiammazione cronica delle cellule), oltreché essere di prezioso ausilio nella prevenzione di diverse patologie in molti campi (fisiatria, ortopedia, angiologia, flebologia, cardiologia, gastroenterologia, dermatologia, medicina interna ecc…). Gli integratori Proeon® soddisfano i parametri di sicurezza fissati dalle Direttive U.E. nonché tutte le norme italiane in riferimento alla preparazione dei prodotti nutraceutici. Proeon® sceglie i produttori tecnologicamente più qualificati, che operano secondo le normative Europee HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) e GACP (Good Agricultural and Collection Practices).

I NUTRACEUTICI PROEON

I nutraceutici Proeon sono composti da principi attivi particolarmente efficaci, ad azione “anti-infiammatoria” e contro lo stress ossidativo, che rivestono un ruolo fondamentale nel controllo dei processi dismetabolici, di ossidazione e formazione dei radicali liberi; tra gli antiossidanti più efficaci, il maqui (Aristotelia Chilensis) dalle eccezionali proprietà nutritive, energizzanti ed antiradicali liberi, è quello con il più alto valore nella specifica scala ORAC.

Proeon, P.N.E.I. e resilienza