4TIFY, un efficace alleato contro la caduta dei capelli

Capelli diradati o che iniziano a cadere sono tra gli incubi ricorrenti degli uomini. Curare la calvizie maschile risulta piuttosto complesso ed il processo di diradamento dei capelli avanza inesorabilmente e velocemente nel corso degli anni. È opportuno sapere che c’è anche la calvizie femminile, una condizione meno frequente rispetto a quella maschile, ma comunque esistente. Ecco perché, prendendo in prestito una massima sempre valida nel mondo della medicina, prevenire è meglio che curare. Non bisogna aspettare che i capelli inizino a cadere per intervenire, ma è opportuno avviare una cura preventiva in grado di rafforzare e rinfoltire il cuoio capelluto.

In tale ottica 4TIFY risulta un validissimo alleato per contrastare la perdita dei capelli, infoltendoli e dando loro maggiore spessore. Si tratta di un integratore alimentare composto da ingredienti naturali, quindi non presenta effetti collaterali ed è compatibile con una dieta vegana. Tra gli elementi sono presenti in elevata quantità le procianidine, che agiscono come anticorpi vegetali ed antiossidanti naturali aumentando lo spessore di oltre l’80% e riattivando la vitalità dei bulbi piliferi. L’integratore è a base di mela annurca, selenio e zinco, quindi ha anche un sapore gradevole.

4TIFY, oltre a prevenire la calvizie e rinforzare i capelli, apporta una serie di benefici tangibili per tutto l’organismo. Il potere antiossidante dei polifenoli presenti nella mela annurca mantiene in perfetta salute gli organi ed i tessuti, contrastando efficacemente l’invecchiamento cellulare ed il colesterolo cattivo, a tutto beneficio dell’apparato cardiovascolare. La presenza dello zinco rinforza il sistema immunitario, assicura un corretto funzionamento dell’insulina e degli ormoni e favorisce una crescita sana e forte anche delle unghie. Lo stesso selenio è un minerale preziosissimo che contribuisce al benessere psicofisico dell’organismo, in quanto migliora la vista, contiene l’aumento di peso e contrasta efficacemente mal di testa e nausea.