Il test più avanzato ed interpretabile sul mercato ed i nostri percorsi personalizzati per prenderti cura davvero della tua salute intima !
Utile nel mantenimento del corretto ph
Produzione di sostanze antimicrobiche
Evita la proliferazione di patogeni
Mantiene l’equilibrio dei microrganismi
COS’E’ IL MICROBIOTA VAGINALE
Il microbioma vaginale è un ecosistema dinamico e complesso composto da microrganismi che popolano la vagina. A seconda del loro equilibrio questi microrganismi possono proteggere la salute intima della donna o causare patologie e situazioni indesiderate. Il microbioma vaginale è composto principalmente da batteri appartenenti al genere Lactobacillus, che producono acido lattico e mantengono un ambiente acido nella vagina. Questo impedisce la crescita di microrganismi patogeni o opportunistici, come Candida, Gardnerella o Escherichia coli.
PROBiome VAGINAL
Analisi microbiota vaginale
MIGLIORA LA TUA SALUTE INTIMA
Lavorando in maniera mirata su alimentazione e stile di vitaè possibile riequilibrare e modulare l’ecosistema vaginale per migliorarne l’equilibrio.
Analizzando i dati ottenuti dal test del microbiota si valutiamo il grado di disbiosi intima e ti accompagniamo nel miglioramento della tua condizione di salute.
Attraverso un report ti suggeriremo il miglior PERCORSO PERSONALIZZATO con esito analisi, corretta alimentazione, stile di vita da seguire ed un protocollo NON FARMACOLOGICO per ritrovare la tua salute intima.
Otterrai risultati sin dai primissimi giorni.
PROBiome VAGINAL
Analisi microbiota vaginale
+1344
Percorsi personalizzati elaborati
+1271
Clienti che hanno risolto completamente
+1313
Clienti che hanno riscontrato benefici
PROBiome VAGINAL
€ 189,00
Analisi del microbiota vaginale
- Equilibrio microbico
- Biodiversità batterica
- Indice disbiosi vaginale
- Benessere e fertilità
- Infezioni vaginali
PROBiome VAGINAL+
€ 228,00
Analisi del microbiota vaginale + Percorso personalizzato
- Equilibrio microbico
- Infezioni e infiammazioni
- Indice disbiosi vaginale
- Nutrizione di precisione
- Integrazione di precisione
Come fare il test
Semplice, rapido e affidabile
Ordina il test
Ti arriverà a casa in 2/3 giorni lavorativi
RACCOGLI IL CAMPIONE
Richiedi il ritiro compilando il modulo
Ottieni il report
Entro 4 settimane ricevi report personalizzato
Domande frequenti
QUALE TECNOLOGIA VIENE USATA PER I TEST GENES®?
Attraverso l’utilizzo del sequenziamento genetico 16S avanzate i test GeneS® ci consentono di ottenere “nuove informazioni” utili per l’elaborazione di percorsi personalizzati finalizzati al ripristino della salute della persona.
La “medicina di precisione”, ossia trattare il paziente con ciò di cui necessita scientificamente il suo organismo, ha ampliato enormemente le possibilità predittive e di intervento per il trattamento di disturbi e patologie.
Partire infatti da dati scientifici certi, anziché dalla sintomatologia della medicina classica, permette di elaborare interventi mirati attraverso suggerimenti in termini comportamentali, alimentari e percorsi personalizzato di supplementazione NON FARMACOLOGICA.
Tutto ciò si traduce nell’ottenimento del massimo beneficio nel minor tempo possibile.
CHI PUÒ EFFETTUARE I TEST?
I test possono essere effettuati da qualsiasi persona, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione di salute in quanto assolutamente NON INVASIVI.
COME ORDINO UN TEST?
I test GeneS® possono essere acquistati tramite lo shop online al seguente link https://genes4you.it/#analisi oppure presso le strutture e professionisti convenzionati.
IL RISULTATO DEL TEST RIPORTA ANCHE SUGGERIMENTI DI INTERVENTO PER MIGLIORARE IL MIO STATO DI SALUTE?
Il risultato dei test GeneS® oltre all’esito dell’analisi del campione comprende preziosissimi suggerimenti mirati in termini comportamentali, alimentari ed il tuo percorso personalizzato di supplementazione NON FARMACOLOGICA.
I suggerimenti non devono essere interpretati come un piano terapeutico ma hanno il solo scopo di riportare i possibili interventi per la correzione degli specifici gruppi microbici secondo la più aggiornata letteratura scientifica.
Si suggerisce inoltre che vengano validati dal professionista di riferimento che conosce la storia clinica del paziente.
PERCHE' FARE L'ANALISI DEL MICROBIOTA ?
Conoscere la composizione e lo stato di benessere del nostro microbiota ci permette di giocare d’anticipo per preservarne l’equilibrio o correggere eventuali condizioni di disordine (disbiosi). Un microbiota sano infatti è in grado di proteggerci o di ridurre notevolmente il rischio di sviluppare diverse patologie come obesità, diabete di tipo 2, sindrome metabolica, malattie infiammatorie intestinali o a carico dell’apparato muscolo-scheletrico, allergie e molte altre. Di contro, una sua alterazione può favorirne il rischio di sviluppo.