LE VACANZE MOLTO SPESSO RAPPRESENTANO ORE PASSATE SOTTO AL SOLE ALLA DISPERATA RICERCA DELLA TINTARELLA PERFETTA, TUFFI IN MARE ED APERITIVI SULLA SPIAGGIA…
…MA I TUOI CAPELLI VENGONO SOTTOPOSTI ALLO STRESS CAUSATO DA SOLE E MARE.
Quando i capelli vengono esposti alla luce solare non adeguatamente protetti, risentono dell’azione dei raggi ultravioletti si danneggiano ed appaiono secchi, opachi e sfibrati a causa dei danni provocati dai raggi ultravioletti sulla cheratina e sulle membrane cellulari.
Il sole asciuga tutta l’acqua presente nel capello rendendo la chioma secca, priva di luminosità, crespa e fragile.
Se tutto ciò è deleterio per i capelli naturali, provate ad immaginare quanto sia dannoso su capelli decolorati resi quindi già più fragili dai trattamenti subiti precedentemente. Le lunghe esposizioni al sole infatti contribuiscono a rendere il capello privo di colore e luminosità a causa della colorazione artificiale che sbiadisce.
Ed ancora la salsedine, che se non rimossa subito, rende ancora più opaco il capello o addirittura potrebbe irritare il cuoio capelluto e causare dermatiti.
Come curare i capelli rovinati dal sole?
Dalla nostra profonda esperienza nel campo della ricerca scientifica nasce 4TIFY, integratore 100% naturale a base di melannurca, che si prende cura dei tuoi capelli in maniera rapida ed efficace.
4TIFY contrasta l’azione dei raggi ultravioletti, della salsedine e dei trattamenti.
Se invece i tuoi capelli sono in condizioni davvero pessime e vuoi andare alla radice del problema, devi sapere che lo stato di equilibrio della flora batterica del tuo intestino, noto col nome di microbiota intestinale, gioca un ruolo di assoluto rilievo anche nella bellezza della tua chioma.
PROBiome GUT – Analisi del microbiota intestinale è ciò che fa per te. Sulla base dei risultati dell’analisi del DNA della specie batteriche presenti nel tuo intestino, viene formulato un piano di dieta ed integrazione naturale per ripristinare la salute del tuo organismo. Partendo da dati scientifici il risultato è impressionante e con risultati visibili sin dai primissimi giorni.
Posso aiutarmi anche con l’alimentazione?
Per amplificare i risultati e ritrovare la luminosità dei capelli persa durante le vacanze, può rivelarsi efficace anche mangiare alimenti ricchi di omega 3, un ricostituente naturale per la chioma e che si può trovare in diversi alimenti come pesce azzurro, noci, mandorle e semi oppure fare affidamento ad integratori naturali come MY OMEGA KRILL che contiene Omega 3, Omega 6 e Omega 9 e l’aggiunta di Olio di Krill